Buongiorno, abbiamo installato un modem ADSL fornito da Telecom (mod. ADSL2+ Wi-Fi N della Technicolor)ed aperto un account free. Ora l'accesso ci è stato sospeso per "aggiornamenti illeciti" e ci siamo accorti che il modem invia richieste d'aggiornamento ogni 10 minuti. A questo punto abbiamo tre domande : come si può sbloccare l'accesso e, soprattutto, che Voi sappiate si può intervenire sul modem per limitare le richieste d'aggiornamento? Se decidiamo di passare all'abbonamento <standard> la frequesza degli aggiornamenti non me lo bloccherà di nuovo? Ed infine, nella richiesta di upgrade dell'abbonamneto l'account viene sbloccato automaticamente, o è necessario effettuare qualche operazione? Ringrazio anticipatamente per l'aiuto che potrete darmi e porgo i migliori saluti.

asked 28 Apr '14, 10:41

Fabio's gravatar image

Fabio
1111
accept rate: 0%


Come indicato alla pagina

http://dyndns.it/solutions/

gli abbonamenti FREE possono ricevere 5 aggiornamenti illeciti al giorno. L'abbonamento Standard, invece, può ricevere fino a 30 aggiornamenti illeciti all'ora (uno ogni 2 minuti); i Premium e i Multi35 addirittura uno al minuto.

Aggiornando il suo abbonamento a Standard, il suo host verrà sbloccato automaticamente dal sistema e il nuovo limite di 30 aggiornamenti illeciti all'ora verrò assegnato al suo account.

Se, invece, non desidera aggiornare l'abbonamento può risolvere il problema con il router e registrare un nuovo account FREE; alcuni utenti ci hanno segnalato che, richiedendo un aggiornamento del firmware, il problema si è risolto.

link

answered 06 May '14, 03:40

dyndns_staff's gravatar image

dyndns_staff
21334
accept rate: 0%

Your answer
toggle preview

Follow this question

By Email:

Once you sign in you will be able to subscribe for any updates here

By RSS:

Answers

Answers and Comments

Markdown Basics

  • *italic* or _italic_
  • **bold** or __bold__
  • link:[text](http://url.com/ "title")
  • image?![alt text](/path/img.jpg "title")
  • numbered list: 1. Foo 2. Bar
  • to add a line break simply add two spaces to where you would like the new line to be.
  • basic HTML tags are also supported

Tags:

×22

Asked: 28 Apr '14, 10:41

Seen: 7,148 times

Last updated: 06 May '14, 03:40

Creative Commons License Powered by nubex.it